Piccoli chiarimenti sul Jailbreak dell'iOS 4 e dell'iPhone 4: State lontani dai Ciarlatani!

A volte diamo per scontate delle cose che in realtà non lo sono affatto per tutti i “nuovi” utenti iPhone. Abbiamo quindi deciso di dedicare un piccolo articolo alla situazione del Jailbreak, relativamente all’iOS 4 e l’iPhone 4.

Come prima cosa vi invitiamo di stare alla larga da un gruppo di persone che sta dichiarando di avere lo sblocco definitivo del Firmware 4.0 per tutti i dispositivi. Al momento non esiste niente di tutto ciò e solitamente si finisce per farvi acquistare qualche software (in realtà gratuito) di GeoHot o del DevTeam, che non eseguirà il jailbreak.

Attualmente soltanto GeoHot ha dichiarato di avere l’exploit definitivo per tutti i Firmware, e tutti i dispositivi Apple esistenti, compreso l’iPhone 4. Comex crede che il rilascio avverrà a breve ma lui stamattina ha dichiarato di trovarsi in Germania a fare altro e che quindi il Jailbreak dovrà attendere ancora un po’.

l momento il Jailbreak può essere eseguito soltanto su iPhone 3GS con vecchio iBoot, su iPhone 3G e su iPod Touch 2G modello MB. Qui trovate tutte le guide sia per Windows che per Mac.

http://ispazio.wordpress.com/guide-al-jailbreak-dellios-4/

A volte diamo per scontate delle cose che in realtà non lo sono affatto per tutti i “nuovi” utenti iPhone….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: