Le previsioni sulle vendite dell'iPhone 4 superano tutti i Record!

Apple sta vendendo tantissimi iPhone 4 con un’estrema facilità e in molti negozi sono state esaurite tutte le scorte prima della fine della giornata. Gene Muster, il solito analista del Piper Jaffray, ha già fatto una prima stima di vendite con previsioni molto rosee.

Solitamente, le prime scorte degli iPhone sono sempre terminate dopo una settimana dal lancio mentre quest’anno si è raggiunto un vero e proprio record. Questo ha portato a pensare ad una vendita di circa 1,5 milioni di iPhone 4 nei primi 3 giorni e quindi fino alla fine di questa settimana!

Ricordiamo che c’è anche una competizione con Google, che attualmente attiva circa 160.000 nuovi smartphone al giorno. Continuando di questo passo però, Apple dovrebbe raggiungere risultati del tutto nuovi, distaccandosi completamente da Android ed avvicinandosi sempre di più ai più grossi produttori di smartphone al mondo che al momento restano Nokia in prima posizione e RIM subito dopo.

Il successo dell’iPhone 4 dovrebbe avere ripercussioni positive sull’intera società. Per adesso aspettiamo i risultati di vendite ufficiali e vi terremo aggiornati!

Apple sta vendendo tantissimi iPhone 4 con un’estrema facilità e in molti negozi sono state esaurite tutte le scorte prima…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: