[AGGIORNATO x2] Ecco le prime Foto reali, scattate dal nostro iPhone 4!

Dopo una giornata super stressante, siamo riusciti a mettere le mani sui nostri iPhone 4 e di seguito vi mostriamo alcune immagini reali scattate a Parigi, per farvi capire la qualità della fotocamera da 5MP.

Come potete vedere la fotocamera si comporta veramente molto bene ed offre immagini di qualità in alta definizione. Pensate che la maggior parte delle foto sono state fatte in movimento! Altre foto invece sono state fatte di sera, al buio oppure in luoghi chiusi (senza ausilio dell Flash). Non sono tutte impeccabili ma date le condizioni di luce e di scatto, possiamo dire che sono delle gran belle foto.

Ecco una panoramica di tutti i modelli iPhone “sfornati” da Apple. Le ultime tre foto sono state scattate da una fotocamera Samsung.

Restate con noi perchè tra poco avrete tanto altro materiale da guardare e commentare! Cosa ne pesante di queste prime foto?

[AGGIORNAMENTO]: Qui è Francesco Graziani :P Avendo appena ricevuto anche il mio di iPhone 4 la prima cosa che ho fatto prima ancora di sincronizzare tutti i dati è fare qualche scatto di prova. Ecco i risultati:

Devo dire che l’obiettivo mette a fuoco ad una distanza anche minima, quindi diventa ottimo per le macro. Quello che noto di più è che le foto sembrano un pò tutte sovraesposte, si nota molto con lo sfondo (bianco) del mio portafogli, ormai vuoto per colpa di tutti sti iPhone 4 :P

La foto delle mollette invece la trovo assolutamente superba.

Direi che siamo di fronte ad un macro-phone :P Scherzi (e soggetti delle foto) a parte, faremo dei test più approfonditi sicuramente, queste sono due foto scattate al volo.

[AGGIORNAMENTO X2]: in diretta dall’aereoporto di Parigi è Dario che parla eheheh, nell’attesa di prendere l’aereo ho fatto 2 foto identiche sia con l’iPhone 4G che con il 3Gs..ecco i risultati

iPhone 3Gs:

iPhone 4:

Le foto sono state scattate essattamente alla stessa distanza dal soggetto e come potete ben notare, oltre al sensore che è ovviamente un altro livello, è cambiata radicalmente anche la qualità dell’ottica che è diventata molto più grandangolare.

Dopo una giornata super stressante, siamo riusciti a mettere le mani sui nostri iPhone 4 e di seguito vi mostriamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.