[AGGIORNATO] Apple ha già sostituito 50 iPhone 4 frantumati!

Per fortuna che c’è la garanzia Apple! Abbiamo già visto che gli iPhone 4 sono molto più delicati dei precedenti ed infatti si sono già frantumati i vetri posteriori di 3 iPhone!

Apple li ha sostituiti tutti, anche se in genere questa cosa non è affatto inclusa nella garanzia. Probabilmente la pubblicità negativa dopo soltanto un giorno dal lancio, non faceva piacere alla società. L’utilizzo di una custodia, purtroppo, sembra quasi d’obbligo :(

AGGIORNAMENTO: Pare che il numero degli iPhone sia salito a 50, e che Apple abbia smesso di sostituirli. Ryan Salerno è stata la 49° persona ad aver avuto una sostituzione, ed Apple gli ha detto che alla 50° si sarebbero fermati, per questioni di politica azendale.

Via | Gizmodo

Per fortuna che c’è la garanzia Apple! Abbiamo già visto che gli iPhone 4 sono molto più delicati dei precedenti…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: