iTunes 9.2 beta scadrà tra poche ore: Aggiornate alla versione finale.

Un articolo rapido per segnalare a tutti gli utenti e gli sviluppatori, che la versione Beta di iTunes 9.2 scadrà il 30 Giugno!

Tra qualche ora quindi, non sarà più possibile utilizzare la beta che era richiesta per poter installare e provare il Firmware 4.0 GM. In definitiva, l’invito è quello di andare a scaricare la versione 9.2 finale dal sito Apple, o direttamente da qui, rimpiazzando quella attuale prima che scada. Il sottoscritto è proprio il primo ad avere ancora la versione Beta e quindi vado subito ad aggiornare. Tutti gli altri utenti che hanno installato direttamente la versione definitiva, non devono assolutamente fare nulla.

Via | TiPb

Un articolo rapido per segnalare a tutti gli utenti e gli sviluppatori, che la versione Beta di iTunes 9.2 scadrà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.