Video-Confronto tra il Retina Display dell'iPhone 4 ed il Super AMOLED del Samsung Galaxy – Parte 2

Ieri vi abbiamo proposto dei video comparativi tra il Retina Display dell’iPhone 4 ed il Super AMOLED del Samsung Galaxy. Abbiamo quindi visto che l’iPhone mostra immagini più nitide ma quello di Samsung consuma meno energia in cambio di prestazioni di tutto rispetto. Engadget però si è spinto oltre, esaminando la riproduzione di video in HD e di seguito trovate il confronto.

Come potete vedere, le immagini sull’iPhone risultatno più definite e non si vedono i pixel. Con il Samsung invece, la differenza è palese.

Ulteriore conferma quindi, che l’iPhone 4 possiede lo schermo con la più alta definizione di tutti gli altri smartphone attualmente esistenti.

Ieri vi abbiamo proposto dei video comparativi tra il Retina Display dell’iPhone 4 ed il Super AMOLED del Samsung Galaxy….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: