Steve Jobs: L’iPhone 4 non ha problemi di ricezione. Restate sintonizzati. Sta per arrivare il Firmware 4.0.1?

Nella giornata di ieri, Steve Jobs ha risposto ad una nuova email da parte di un’utente americano, il quale, pienamente soddisfatto dal nuovo dispositivo, ha mostrato i primi cenni di perplessità in relazione all’antenna ed il segnale ballerino.

L’utente ama tutto del nuovo iPhone ma quei problemi di linea sono veramente fastidiosi. Steve Jobs allora ha risposto: “Non ci sono problemi di ricezioni. Resta sintonizzato”.

La risposta, come al solito, è molto sintetica ma lascia capire che il problema non risiede nell’hardware, come in molti (me compreso) credono, bensì nel sofware. Pare proprio che questo nuovo aggiornamento del Firmware sia imminente. Se non arriverà domani, aspettiamocelo nel corso della settimana.

Via | Macrumors

Nella giornata di ieri, Steve Jobs ha risposto ad una nuova email da parte di un’utente americano, il quale, pienamente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: