iPhodroid 0.6 Beta RC 11: Il programma che permette di installare Android su iPhone 2G e 3G si aggiorna con tante migliorie!

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un programmino per Mac chiamato iPhoDroid. Adesso il software è stato aggiornato e notevolmente migliorato, inoltre aggiunge il supporto all’iOS 4. Vediamo tutte le novità:

  • Adesso non è più richiesta l’installazione e l’utilizzo di MacFuse
  • Android può essere installato anche sugli iPhone 3G che montano il Firmware 4.0
  • Proprio per i dispositivi con iOS 4, il tutto funzionerà ancora meglio perchè Apple ha sistemato molte cose, soprattutto per quanto riguarda il partizionamento del sistema
  • Per gli utenti con iPhone 2G invece, è stato migliorato il touchscreen

Potete scaricare iPhoDroid 0.6 Beta RC 11 cliccando qui. Se avete bisogno della guida completa di iSpazio per l’utilizzo, allora cliccate qui.

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: