L’iPhone 4 è stato Jailbrekkato dopo 2 giorni! Ecco il primo screenshot di Cydia in alta risoluzione su iPhone 4! [AGGIORNATO]

A quanto pare gli hacker e gli sviluppatori sono tutti molto impegnati a lavorare prima di tutto al Jailbreak dell’iPhone 4 e poi anche ad una nuova versione di Cydia, realizzata con il pieno supporto al Retina Display.

Musclenerd pochi minuti fa, ha mostrato il primo screenshot di Cydia in alta definizione, già installata sugli iPhone 4 di planetbeing e chpwn. Il programma è praticamente lo stesso, ma se cliccate sull’immagine, riuscirete a vederla nelle dimensioni originali che poi, riprodotta su un display da 3,5 pollici, diventerà particolarmente definita.

Il Jailbreak quindi è già esistente. Speriamo soltanto che venga rilasciato a breve anche per tutti gli utenti anche se noi italiani attendiamo ancora di conoscere la data ufficiale per il rilascio del dispositivo..

Aggiornamento: Musclenerd adesso ha pubblicato anche un nuovo screenshot dove possiamo vedere l’accesso da terminale a tutti i file di root del sistema. Il Jailbreak dell’iPhone 4 è stato realizzato da comex.

A quanto pare gli hacker e gli sviluppatori sono tutti molto impegnati a lavorare prima di tutto al Jailbreak dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: