Il GPS dell’iPhone 4 è più veloce ed accurato del 3GS

Uno dei benefici dell’iPad 3G rispetto all’iPhone 3GS riguardava il livello di accuratezza del GPS ed anche il minor tempo necessario per il fix dei satelliti. Adesso queste stesse migliorie le ritroviamo anche nell’iPhone 4.

iFixIt infatti, ha rivelato che l’iPhone 4 utilizza lo stesso chip Broadcom BCM4750 dell’iPad ed infatti tutte le testimonianze degli utenti affermano un’evidente miglioramento rispetto all’iPhone 3GS. I software di navigazione sono ancora più validi e si nota un’enorme velocità di posizionamento con un ottimo livello di accuratezza.

iSpazio ha già testato su strada il GPS dell’iPhone 4 in un viaggetto (andata e ritorno) durato quasi 6 ore da Fondi ad Avellino ed in questo articolo trovate la descrizione completa della nostra esperienza.

Uno dei benefici dell’iPad 3G rispetto all’iPhone 3GS riguardava il livello di accuratezza del GPS ed anche il minor tempo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: