iPhoneModem 1.0.0 | Cydia – Naviga Dal PC/Mac Utilizzando La Connessione Edge/3G Dell’iPhone

iPhoneModem è una nuova applicazione disponibile in Cydia al costo di 9.99$ che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone in un modem: dopo aver configurato tutti i settaggi, infatti, potrete navigare dal vostro PC/Mac utilizzando semplicemente la connessione del vostro iPhone, che sia esso Edge o 3G. Vediamo come utilizzare al meglio l’applicazione:

Requisiti: iPhone 2G/3G jailbroken; firmware 2.0 o superiore.

Se siete utenti Mac:

  • scaricate iPhoneModem nella versione per Mac cliccando qui. Una volta scaricato il software, dovete avviarlo e premere su “Connect”. Successivamente avviate iPhoneModem sull’iPhone ed assicuratevi che il dispositivo sia collegato in Wi-Fi ad una rete chiamata “iPhoneModem” creata dall’applicazione per Mac;

Se siete utenti Windows-Linux:

  • create manualmente una connessione Wi-Fi tra il computer e l’iPhone, configurando il proxy Socks con l’indirizzo IP Wi-Fi dell’iPhone e la porta 1080.

Gli sviluppatori di iPhoneModem ci fanno sapere che l’applicazione è in attesa dell’autorizzazione da parte di Apple per poter entrare nell’AppStore. Con ogni probabilità, la società californiana non ha ancora dato il via libera ad iPhoneModem a causa delle limitazioni contrattuali di AT&T. Quest’ultimo, però, non è un operatore internazionale e questo potrebbe essere un punto a favore per l’ingresso di questa utilissima applicazione nell’AppStore. Nel frattempo, comunque, i developers stanno lavorando alla compatibilità dell’applicazione con i firmwares inferiori al 2.0 e al software per Windows e MacOS 10.4 per evitare la creazione della connessione manuale. iPhoneModem è disponibile nella categoria “Networking” di Cydia attraverso la repository di ModMyiFone.

[iPhoneModem]

iPhoneModem è una nuova applicazione disponibile in Cydia al costo di 9.99$ che vi permetterà di trasformare il vostro iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria