Un bug misterioso colpisce iOS4

Unamelaalgiorno ci riporta di un bug molto strano che colpisce iOS4, infatti non è possibile associare ad un contatto, come data di nascita, un qualsiasi giorno del mese di Giugno dell’anno 1975.

Come potete vedere voi stessi è possibile impostare solo il 1 Giugno 1975 come data, mentre dal 2 in poi i numeri sono disabilitati. Su iPad, che monta la versione 3.2 del firmware questo bug non è presente. Anche se è veramente un piccolo bug speriamo che Apple lo risolvi nel prossimo aggiornamento. Ecco un video che mostra il bug:

Unamelaalgiorno ci riporta di un bug molto strano che colpisce iOS4, infatti non è possibile associare ad un contatto, come…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.