iPhone 4: Indizi che indicano il rilascio in Svizzera il 31 Luglio

Arriva un nuovo indizio riguardante la data di uscita dell’iPhone 4 in Svizzera, infatti analizzando il codice HTML della pagina di Orange in Svizzera apfelblog ha scoperto una cosa molto interessante.

Dal codice HTML del sito ufficiale Orange è possibile vedere la data di rilascio dell’iPhone 4 in Svizzera, ovvero il 31 Luglio del 2010. Ecco il messaggio che troviamo nel codice:

Questo prodotto non è ancora disponibile, sarà però presto disponibile. Leggete la descrizione e state preparati quando verrà lanciato il 31/07/2010.

Non è certo una data ufficiale che proviene direttamente da Apple però è pur sempre un indizio e nel caso risulti vero, sarà con molta probabilità la stessa data di lancio dell’Italia e di altri paesi.

Grazie Marco Borner per la segnalazione

Arriva un nuovo indizio riguardante la data di uscita dell’iPhone 4 in Svizzera, infatti analizzando il codice HTML della pagina…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: