Apple: venduti 1,7 milioni di iPhone 4 in soli tre giorni

Apple, oggi ci ha contattati fornendoci un nuovo comunicato stampa ufficiale, dove ha dichiarato di aver venduto oltre 1,7 milioni di iPhone 4 in appena tre giorni di commercializzazione (il dato è aggiornato a Sabato 26 Giugno). Il nuovo device, quindi, è il prodotto più apprezzato di sempre ed i consumatori fanno di tutto per riuscire ad averne uno tra le mani.

Ecco il testo integrale che abbiamo ricevuto:

Apple® ha annunciato oggi di aver raggiunto oltre 1,7 milioni di iPhone® 4 venduti nella giornata di Sabato 26 giugno, solo tre giorni dopo il lancio il 24 giugno. Il nuovo iPhone 4 include FaceTime®, che rende le video-chiamate disponibili con un solo tocco, e il nuovo schermo Retina di Apple, il display con la risoluzione più alta mai integrato su un telefono, che garantisce testo, immagini e video sbalorditivi.
“Questo è il lancio di prodotto di maggior successo nella storia di Apple” ha affermato Steve Jobs, CEO di Apple, “Ciò nonostante ci scusiamo con quei clienti che non sono stati accontentati per l’insufficienza di scorte disponibili.”
iPhone 4 inoltre include una fotocamera da 5 megapixel con flash LED, capacità di registrazione video HD 720p, il processore Apple A4, un giroscopio a 3 assi e fino al 40 percento in più di autonomia in conversazione—in un design bello e completamente nuovo di vetro e acciaio inossidabile, che lo rende il telefono più sottile al mondo.
iPhone 4 integra iOS 4, l’ultima versione del sistema operativo mobile più avanzato al mondo, con Multitasking, Folders, Mail migliorata, un più accurato supporto Enterprise e iAd, la nuova piattaforma pubblicitaria mobile di Apple.
Prezzo & Disponibilità
iPhone 4 è disponibile negli Stati Uniti ad un prezzo consigliato di $199 (US)* per il modello da 16GB e $299 (US) per il modello da 32GB nei negozi e store online Apple e AT&T, e nei negozi Best Buy, Radio Shack e Wal-Mart. iPhone 4 è anche disponibile in UK, Francia, Germania e Giappone e sarà disponibile in altre 18 nazioni per la fine di luglio—Australia, Austria, Belgio, Canada, Corea del Sud, Danimarca, Finlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Singapore, Spagna, Svezia e Svizzera.
*Il prezzo è riferito ai soli Stati Uniti ed esclude le tasse.
*Solo clienti qualificati. Richiede un nuovo piano tariffario AT&T di due anni, venduto separatamente.

Sono queste le parole di Steve Jobs, CEO di Apple. Sabato, inoltre, è stato anche il giorno che ha segnato la fine del terzo trimestre fiscale di Apple e, quindi, le vendite da Domenica in poi saranno incluse in quello successivo, che si concluderà a fine Settembre.

L’iPhone 4, inoltre, arriverà entro la fine di Luglio anche in altri 18 paesi, inclusa l’Italia, senza ritardo alcuno (secondo le parole del CEO dell’azienda). Staremo a vedere!

Apple, oggi ci ha contattati fornendoci un nuovo comunicato stampa ufficiale, dove ha dichiarato di aver venduto oltre 1,7 milioni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria