iOS 4 migliora l’inserimento delle Emoji nella tastiera Giapponese

Dopo aver attivato una particolare tastiera giapponese, usata per inserire caratteri in stile romano, un lettore di AppleInsider ha notato che tramite il nuovo iOS 4 è possibile inserire delle faccine in maniera molto più rapida e diretta.

Non appena appare la faccina, è sufficiente tappare su un tasto per far apparire una lista di alternative da scegliere ed inserire all’interno di un SMS, una Mail o una Nota. Sarà anche possibile premere la barra spaziatrice per scorrere tra le opzioni disponibili e sfogliare le diverse pagine presenti.

Dopo aver inserito una di queste nuove Emoji, il carattere di defualt presente su Note cambierà da “Marker Felt” a “Helvetica” fino alla fine della digitazione.

Dopo aver attivato una particolare tastiera giapponese, usata per inserire caratteri in stile romano, un lettore di AppleInsider ha notato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.