Risolto il mistero degli iPhone 4 bianchi dell’Apple Store di Londra!

28/06/2010

Due giorni fa vi abbiamo parlato di diversi modelli di iPhone 4 di colore bianco avvistati nell’Apple Store londinese, che hanno dato via ad un giro di selvagge speculazioni sull’esclusiva del modello. In verità invece, non si tratta di nessuna anteprima e lo Shane Richmond Telegraph ci spiega il perchè.

La donna inquadrata nelle telecamere di SkyNews è l’editrice britannica Claudine Beaumont, e l’iPhone bianco che tiene in mano è soltanto un’unita in fase di revisione che Apple le ha affidato per il servizio. Il mistero, se così si può chiamare, è quindi risolto e nessuno ancora può acquistare un iPhone 4 bianco.

Via | AppAdvice

Due giorni fa vi abbiamo parlato di diversi modelli di iPhone 4 di colore bianco avvistati nell’Apple Store londinese, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.