Activator si aggiorna alla versione 1.4 Beta e diventa compatibile con iOS4 | Cydia

Ryan Petrich ha da poco rilasciato una nuova versione di Activator, l’utility che permette di impostare alcune gestrures particolari per aprire velocemente i programmy Cydia che utilizzate con maggiore frequenza. Si arriva così alla versione Beta 1.4 che introduce il supporto ad iOS4.

La nuova versione, oltre ad introdurre il supporto ad iOS4, permette anche di impostare una gesture ai toggles di SBSettings. E’ ora possibile per esempio, disattivare la rete 3G con uno Shake, oppure attivare il Bluetooth con doppio tap sulla Statusbar.

Trattandosi comunque di una versione Beta, l’aggiornamento è consigliato soltanto agli utenti più esperti. Potete trovate la nuova versione Beta di Activator aggiungendo la seguente repository:

http://rpetri.ch/repo

Ryan Petrich ha da poco rilasciato una nuova versione di Activator, l’utility che permette di impostare alcune gestrures particolari per…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: