Cut My Sim: un cutter per tagliare la sim per il vostro iPhone 4

Manca poco ormai all’uscita dell’iPhone 4 qui in Italia e sicuramente molti di voi si saranno posti il problema di sostituire la sim oppure di tagliarla, ed è qui che arriva in vostro aiuto Cut My Sim il cutter che vi permetterà di tagliare alla perfezione la vostra attuale sim e renderla compatibile con iPhone e iPad.

Inoltre grazie all’adattore incluso sarete in grado di “riconvertire” in un attimo la vostra Micro Sim Card nella tradizionale Sim Card per consentire un utilizzo doppio della stessa. Il costo totale di questo tool è pari ad euro €30,00 (Cutter + Adattatore), IVA e spese di spedizione incluse ed è disponibile immediatamente recandovi su http://www.cutmysim.it/.

Manca poco ormai all’uscita dell’iPhone 4 qui in Italia e sicuramente molti di voi si saranno posti il problema di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: