L’iPhone 4 potrebbe arrivare in Italia il 23 Luglio!

Siamo in molti ad attendere l’arrivo del nuovo iPhone 4 anche in Italia. Come ben sapete, dopo la presentazione, Apple ha deciso di vendere il device soltanto in alcuni paesi (probabilmente per la mancanza di scorte da spedire in tutto il mondo).

Secondo una nuova indiscrezione da una fonte anonima presso un importante operatore mobile canadese, in Italia e nelle altre 17 nazioni potremo averne uno tra le mani Venerdì 23 Luglio. La data, chiaramente, non è ufficiale ma emerge da una fonte abbastanza importante. La persona che la segnala sembrerebbe uno dei principali operatori mobili canadesi anche se potrebbe ancora essere presente il rischio di un possibile posticipo.

La fine di Luglio, inoltre, sembra confermata da una presunta mail di risposta, da parte di Steve Jobs in persona, che avrebbe rassicurato un utente canadese che temeva ritardi nell’arrivo del device. Inoltre, sempre nella giornata di oggi, Apple ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui veniva segnalato, insieme al record di vendite, il periodo di fine Luglio per il lancio nelle 18 nazioni del secondo turno, Italia incluso.

Se davvero la data dovesse rivelarsi veritiera, i preordini per l’iPhone 4 potrebbero iniziare anche da Venerdì 16 Luglio, esattamente una settimana prima.

Via | Macitynet

Siamo in molti ad attendere l’arrivo del nuovo iPhone 4 anche in Italia. Come ben sapete, dopo la presentazione, Apple…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: