iWork per iPhone: nuove prove sul sito Apple preannunciano un rilascio imminente

Le nostre supposizioni di ieri, che vi presentavano in uno screenshot una versione di iWork per iPhone, potrebbero essere vere. All’inizio del mese, inoltre, vi avevamo parlato di una schermata che presentava il nuovo iOS 4 grazie alla quale, tramite le nuove funzionalità di Mail, sarebbe stato possibile aprire i file di iWork in delle applicazioni ottimizzate per iPhone.

Tramite un nuovo “errore” da parte di Apple, se così lo si può definire, viene evidenziata la possibilità di vedere a breve iWork anche su iPhone. L’informazione arriva durante l’ordine di un iPhone tramite Apple Store online: i consumatori possono scegliere se aggiungere all’ordine anche AppleCare. Sulla pagina di ordinazione, però, sono anche presenti ulteriori informazioni sul programma con una sezione dedicata al supporto del software. Qui viene citato esplicitamente “l’utilizzo di iWork per iPhone ed altre applicazione per iPhone” nelle condizioni per l’assistenza.

Una versione di tale suite, ottimizzata per iPhone, non sarebbe una grande sorpresa data la recente creazione delle versioni per iPad di Keynote, Pages e Numbers. Le piccole dimensioni dello schermo di iPhone, tuttavia, introdurrebbero nuovi “problemi” per la creazione di contenuti e la loro modifica. Staremo a vedere!

Via | Macrumors

Le nostre supposizioni di ieri, che vi presentavano in uno screenshot una versione di iWork per iPhone, potrebbero essere vere….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: