Live Messenger raggiunge un milione di download in soli 5 giorni!

Produttore: Microsoft Corporation | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis

Sembra quasi ironico vedere il successo che Microsoft riesce ad ottenere su AppStore. Dopo infatti l’applicazione Bing, che si è rivelata il migliore motore di ricerca di Microsoft, è il turno di Windows Live Messenger che in soli 5 giorni ha superato un milione di download.

Malgrado quindi lo scetticismo degli utenti che davano ormai per estinto il “chattare su MSN”, Microsoft ha annunciato che la sua applicazione, disponibile gratuitamente su AppStore, ha raggiunto un milione di download in soli 5 giorni.

Si tratta sicuramente di un grandissimo traguardo, se si tiene conto che Live Messenger è disponibile soltanto nello Store USA. Questo successo potrebbe essere caratterizzato anche dalla semplicità dell’uso e dalle numerose funzioni dell’applicazione. E’ possibile infatti controllare la posta Hotmail con un paio di tap, visualizzare gli aggiornamenti di Facebook dei propri contatti e la possibiltà di caricare le foto direttamente dal proprio dispositivo.

Via | AppAdvice

Produttore: Microsoft Corporation | Download: AppStore USA | Prezzo: Gratis Sembra quasi ironico vedere il successo che Microsoft riesce ad…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: