Categories 2.14-1 – Update | Cydia

Dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Categories, l’applicazione ha subìto ben quattro aggiornamenti. In questo post vedremo quali cambiamenti sono stati apportati da ogni update fino ad arrivare alla versione più recente che è la 2.14-1. Eccovi l’elenco delle novità:

Versione 2.12

  • “Launcher”. Corretto l’errore che non permetteva di avviare le applicazioni da Categories sul firmware 2.1;
  • “Impostazioni”. Corretta la modalità utilizzata da Categories per gli sms, in modo tale da rendere funzionante il protocollo anche quando l’applicazione è stata sistemata in una cartella.

Versione 2.13

  • Risolto il bug riguardante la mancata visualizzazione delle cartelle create con Categories.

Versione 2.14

  • E’ stato modificato il metodo utilizzato per aggiungere le applicazioni, in modo tale da non cancellare la cache e ridurre, quindi, le probabilità di blocco del telefono causato dalle operazioni di mappatura della SpringBoard.

Versione 2.14-1

  • In questa release, che è attualmente la più recente, oltre ad alcune correzioni di carattere tecnico, il developer ha provveduto a risolvere un bug che impediva l’avvio delle applicazioni “Foto” e “Immagini” qualora queste erano state inserite nelle cartelle create con Categories.

Categories è disponibile nella categoria “System” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.

Dall’ultima volta che vi abbiamo parlato di Categories, l’applicazione ha subìto ben quattro aggiornamenti. In questo post vedremo quali cambiamenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria