Aggiornamento richiesto per la repository di ModMyi(Fone)

Avrete notato che la repository di ModMyiFone è stata down diverse ore, sia in Installer che in Cydia. Il motivo è che Apple già in passato gli aveva vietato di usare la parola iPhone nell’indirizzo “modmyiphone” e adesso dopo 10 mesi si stavano riaprendo alcune battaglie per eliminare anche la parola iFone da “modmyifone”, quindi Kyle (poetic_foley) ha deciso di mettere un freno a tutto ciò cambiando radicalmente (piu o meno) il nome del dominio. E’ nato cosi www.modmyi.com e anche la repository in Cydia è stata aggiornata e trasferita sul nuovo server, per cui è di nuovo funzionante. Lanciate Cydia ed aggiornate le community sources per ri-avere ModMyi all’interno delle repository.

Update: Abbiamo aggiornato la nostra sezione Sources con il nuovo indirizzo per Cydia e Installer 4. Poetic_foley però ha dimenticato di aggiornare la repository di installer 4, come ho scritto qui, per cui su 2.1 non vedrete i loro package (finchè non aggiornerà).

Avrete notato che la repository di ModMyiFone è stata down diverse ore, sia in Installer che in Cydia. Il motivo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria