Uno spot Ducati filmato interamente con l’iPhone 4

Continuano i video girati con iPhone 4. Non è certamente l’unico cellulare che permette di fare questo tipo di registrazioni, ma come sempre i prodotti Apple fanno moda e scalpore. Cominciano quindi a nascere i primi cortometraggi, ultimo dei quali è questo spot per la Ducati Multistrada 1200.

L’unico intervento in post produzione è stato stabilizzare il filmato, aggiungere qualche effetto di rallentamento ed ovviamente inserire le scritte.

La cosa più importante che emerge da questo video, a parte la spettacolarità dello stesso, è un sito: iPhone4Filming.com , che si propone come punto di riferimento per gli appassionati di film-making, con appunto l’ultimo gioiellino Apple.

Buona visione…. ovviamente a 720p :)

TiPb

Continuano i video girati con iPhone 4. Non è certamente l’unico cellulare che permette di fare questo tipo di registrazioni,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: