Nuova versione di Redsn0w 0.9.5b5-5 con fix per gli MMS

Alcuni utenti con la precedente versione di Redsnow hanno avuto problemi con la possibilità di invio e ricezione degli MMS dopo aver effettuato il Jailbreak sui loro iPhone 3G, arriva la soluzione per tutti coloro che hanno questo problema. Una versione di Redsn0w che include il fix per questo problema.

Se avete questo problema e il vostro iPhone è già Jailbroken non dovrete rieffettuare la procedura e nemmeno effettuare nessun ripristino, ma dovrete semplicemente aprire l’applicazione e andare avanti con la solita procedura DESELEZIONANDO la voce “Install Cydia”.

Ecco i download:

Per eseguire il Jailbreak del vostro iPhone 3G potete seguire questa guidautilizzando le nuove versioni di Redsn0w.

Alcuni utenti con la precedente versione di Redsnow hanno avuto problemi con la possibilità di invio e ricezione degli MMS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.