Alcune immagini della presunta versione di Pages della suite iWork per iPhone

E’ da ieri che nel web girano screen riguardanti la suite iWork compatibile anche per iPhone, a quanto dicono per tutti i Device iOS. Ecco di seguito alcuni screen riguardanti Pages che riporta 9to5mac:

Come possiamo vedere dai numerosi screenshot la versione per iPhone sembra ben fatta, nonostante lo schermo sia decisamente più piccolo di quello dell’iPad, dove la suit iWord è già disponibile.

Dalle poche informazioni che abbiamo sembrerebbe che la versione per iPhone verrà rilasciata come Universal App, ovvero la stessa dell’iPad, però compatibile anche su iPhone.

Non si hanno informazioni relative alla disponibilità, ma non appena ci saranno nuove informazioni vi avviseremo tramite un nuovo articolo.

E’ da ieri che nel web girano screen riguardanti la suite iWork compatibile anche per iPhone, a quanto dicono per tutti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: