Apple è alla ricerca di ingegneri per migliorare le antenne di iPhone e iPad

Apple ha da alcuni giorni pubblicato un nuovo annuncio nello spazio dedicato alle offerte di lavoro e collaborazione nell’azienda, in cui si cercano tre ingegneri di antenne per iPhone e iPad.

Gli ingegneri devono essere in grado di definire e migliorare l’architettura del sistema delle antenne per ottimizzare le performance dei dispositivi portatili wireless in questione. L’annuncio è stato inoltre pubblicato il giorno 23 Giugno, lo stesso nel quale sono iniziate le prime lamentele degli utenti possessori di iPhone 4. Pura coincidenza, o Apple era già a conoscenza del problema?

Via | Engadget

Apple ha da alcuni giorni pubblicato un nuovo annuncio nello spazio dedicato alle offerte di lavoro e collaborazione nell’azienda, in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: