Una possibile soluzione al problema della ricezione dell’iPhone 4

Alcuni utenti di MacRumors hanno riportato una possibile soluzione al problema della ricezione dell’iPhone 4, infatti hanno riscontrato che togliendo e reinserendo la microsim il problema sparisce.

Secondo quanto affermano gli utenti del forum di Macrumors il problema della ricezione potrebbe derivare dal contatto dei pin della microsim con quelli dell’iPhone, ed una possibile soluzione sarebbe lasciare un pò di bordo anche nella parte evidenziata nell’immagine.

Infatti alcuni utenti hanno confermato che facendo capitare il circuito al centro del vano porta microSim hanno ottenuto un miglioramento del segnale da una a tre tacche. Io personalmente vi consiglio di non tagliare la vostre microsim ma di farvela sostuire dal vostro gestore, per esempio vodafone, al costo di 8€ permette la sostituzione di una SIM con una MicroSim effettuando la portabilità del numero.

Alcuni utenti di MacRumors hanno riportato una possibile soluzione al problema della ricezione dell’iPhone 4, infatti hanno riscontrato che togliendo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: