Cisco implementerà il supporto a FaceTime nei loro prodotti

Cisco, leader mondiale del networking che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano, ha intenzione di introdurre il supporto a facetime tra le loro tecnologie e i loro prodotti.

Tramite una intervista a Computerworld, Marthin De Beer, senior vice president of emerging technologies in Cisco Systems, ha affermato che l’azienda supporterà la tecnologia FaceTime di Apple per le videochiamate e sono al lavoro su un client video che sarà presto in vendita sull’App Store.

Come abbiamo anche detto durante il Keyonte Facetime è una tecnologia che Apple ha reso aperta e disponibile a tutte le aziende e gli sviluppatori di terze parti, in modo da implementarle nelle loro tecnologie, anche Skype introdurrà in futuro il supporto a Facetime e forse sarà anche possibile effettuare una videochiamata da pc ad iPhone.

Via | MacityNet

Cisco, leader mondiale del networking che trasforma il modo in cui le persone si connettono, comunicano e collaborano, ha intenzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: