Steve: “In futuro sarà possibile caricare i video HD su Youtube dall’iPhone”

Una delle principali caratteristiche dell’iPhone 4 è di certo la possibilità di registrare video in alta definizione, nonostante ciò l’uploader integrato in iOS4 non permette di caricare i video su Youtube in HD, a proposito un utente ha inviato una email a Steve Jobs chiedendogli spiegazioni.

Ecco la mail inviata da Chris T. a Steve Jobs:

Sono un grande fan dei vostri prodotti…. MBP, iPad 64Gb Wifi, 2 iPhone 3GS e ora due iPhone 4…ma ho un dubbio,,,,Perchè un video registrato inHD quando viene compresso durante il processo di upload direttamente a Youtube rende il video inutile e non visualizzabile? Non sono neanche lontanamente visualizzabili!! Ero eccitato riguardo questa funzionalità nell’iPhone, ma devo dire, che sono completamente deluso. Al giorno d’oggi, i video in HD sono inutili se non si possono caricare come realmente vengono registrati.

A questa mail, molto chiara e che arriva dritta al punto Steve Jobs ha risolto:

Puoi caricarli tramite il tuo Mac o Pc oggi. In futuro, anche dal dispositivo mobile.

Inviato dal mio iPhone

Quindi in futuro, speriamo molto prossimo, potremo caricare su Youtube i video in Alta Definizione alla massima risoluzione non più dovendo passare dal Pc ma anche utilizzando direttamente l’uploader integrato del telefono.

Via | TiPb

Una delle principali caratteristiche dell’iPhone 4 è di certo la possibilità di registrare video in alta definizione, nonostante ciò l’uploader…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: