Pulse News Mini finalmente disponibile in AppStore

Produttore: Alphonso Labs | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€

Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’uscita imminente di Pulsa, l’RSS Reader molto conosciuto su iPad, che ora è finalmente disponibile anche per iPhone. Pulse News Mini, questo il nome della versione per iPhone, è praticamente uguale alla versione per iPad solo in versione riadattata per lo schermo più piccolo del device.

Sostanzialmente tramite questa applicazione potremo avere una panoramica dei nostri Feed RSS grazie ad una griglia iniziale nella quale viene mostrata l’immagine principale e il titolo del post. Se desideriamo aprirlo non dovremo fare altro che cliccarci sopra. Ecco un video dimostrativo dell’applicazione:

Pulse News Mini è disponibile per iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.1.3 o successive ed è localizzata in Inglese. Inoltre vogliamo informarvi che la versione per iPhone non è la stessa di iPad in Universal App, quindi se avete la versione iPad e volete quella per iPhone dovrete effettuare un nuovo acquisto, viceversa se volete acquistare in futuro quella per iPad.

Grazie Paride per la segnalazione

Produttore: Alphonso Labs | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€ Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato dell’uscita imminente di Pulsa, l’RSS…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: