Apple rimuove i riferimenti di iWork per iPhone nelle informazioni di Apple Care

La soffiata che Apple ha rivelato riguardo ad iWork per iPhone, la possibile suite di applicazioni che potrebbe arrivare a breve su AppStore, non è andata molto a genio alla società. Ieri, infatti, finchè gli Store erano Offline, la società ha approfittato di questo momento per modificare le pagine contenenti tali informazioni.

Non è quindi più presente, sulla pagine di ordinazione, le informazioni sul programma di assistenza (Apple Care), nella sezione dedicata al supporto software, dell’utilizzo di iWork per iPhone ed altre applicazioni compatibili con tale dispositivo. Una versione di tale suite, ottimizzata per iPhone, non sarebbe una grande sorpresa data la recente creazione di Keynote, Pages e Numbers per iPad. Le piccole dimensioni dello schermo di iPhone, tuttavia, introdurrebbero nuovi “problemi” per la creazione di contenuti e la loro modifica. Staremo a vedere!

Grazie a Rocco Milluzzo per la segnalazione

La soffiata che Apple ha rivelato riguardo ad iWork per iPhone, la possibile suite di applicazioni che potrebbe arrivare a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.