iAd disponibile da oggi negli USA. Ecco le prime immagini e video!

E’ stato oggi inaugurato iAd, la piattaforma mobile per la pubblicità ideata e sviluppata interamente da Apple. Il servizio però, sarà disponibile inizialmente soltanto negli Statu Uniti, mentre per la diffusione nel resto del mondo si dovrà aspettare fino a Settembre. Vi abbiamo diverse volte parlato su come funziona, ma ora vi mostriamo invece come si presenta.

Uno dei primi annunci si concentra su Nissan Leaf, un’autovettura che verrà lanciata sul mercato da Dicembre e che sta già ricevendo molte considerazioni e interesse. Il relativo annuncio appare come un piccolo banner ed è marcato dal simbolino di iAd nell’angolino in basso sinistro che lo contraddistingue da tutti gli altri annunci pubblicitari. Toccando il banner, l’annuncio viene aperto a tutto schermo ed è possibile interagire con esso. E’ possibile inoltre chiudere la finestra in qualunque momento semplicemente tappando la “X” in alto a sinistra.

Come già dimostrato da Steve, il banner ufficiale di Nissan offre un video e un audio introduttivo prima di lanciare l’interfaccia interattiva nella quale gli utenti possono imparare di più circa la Nissan Leaf. Di seguito il video dimostrativo di cui vi abbiamo parlato poco fa.

Via | MacRumorsiClarified

E’ stato oggi inaugurato iAd, la piattaforma mobile per la pubblicità ideata e sviluppata interamente da Apple. Il servizio però,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria