A breve arriverà lo streaming di musica e film e la sincronizzazione via Wireless

Boy Genius Report riportano che una fonte molto vicina ad Apple ha affermato che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il tanto atteso servizio di iTunes che permetterà di ascoltare musica in streaming, servizio che verrà implementato grazie all’acquisizione di Lala.com

Ecco alcuni servizi che dovrebbero essere disponibili:

  • Streaming di musica e film direttamente dai server Apple al tuo computer, device, etc
  • Streaming di musica e film dal computer di casa tua ad un altro computer, device remoto, etc
  • Sincronizzazione Wireless dei device con iTunes;

Per quanto riguarda il primo punto il flusso di streaming avverrà, ovviamente, tramite connessione internet direttamente al server apple, mentre nel secondo caso sarà sempre una connessione internet a permetterci di usufruire dello streaming ma tra device a device; nel caso di iPhone però non pensiamo che Apple permetterà lo streaming, almeno dei video, tramite rete 3G.

Il terzo ed ultimo punto risulta molto interessante, infatti abbiamo già parlato in passato della possibilità di sincronizzare musica, video e applicazioni senza la necessità del filo grazie alla connessione nella stessa rete wireless. Non appena avremo ulteriori informazioni riguardo l’uscita di questo nuovo servizio vi informeremo tramite un nuovo articolo.

Boy Genius Report riportano che una fonte molto vicina ad Apple ha affermato che nelle prossime settimane dovrebbe arrivare il…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: