Problemi con l’antenna dell’iPhone 4? C’è una pellicola anche per questo!

Come ben sapete, visti i continui problemi con l’antenna dell’iPhone 4, Apple consiglia l’acquisto di un bumper, ovvero una custodia appositamente creata per proteggere il dispositivo che aiuterebbe gli utenti a non posizionare la mano/dito sopra al sensore dell’antenna. Per quelle persone che, però, non gradiscono molto questo accessorio è disponibile una pellicola (molto fina) che aggiunge anche un tocco di colore al nuovo device.

Si tratta delle pellicole prodotte da Scotchprint, disponibili soltanto in 2 negozi stranieri ad un costo di circa 10$. Dopo averle applicate (nella fascia metallica che circonda l’iPhone 4), la ricezione dovrebbe migliorare risolvendo, in parte, i problemi che i consumatori stanno da tempo riscontrando. Di seguito alcune immagini:

Via | Apple HDBlog

Come ben sapete, visti i continui problemi con l’antenna dell’iPhone 4, Apple consiglia l’acquisto di un bumper, ovvero una custodia…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.