Un iPhone 4 prende letteralmente il volo!

Se soffrite di vertigini non leggete questo articolo. Alcuni ragazzi di Los Angeles sono riusciti a convincere un loro amico, fortunato possessore del nuovo iPhone 4, a prestargli li dispositivo per eseguire un test molto particolare.

I ragazzi infatti, hanno saldamente ancorato un iPhone 4 a 3 palloni aerostatici ed hanno registrato un video ad alta definizione del volo.

Un esperimento bizzarro ma allo stesso tempo molto bello con il quale, grazie agli ottimi video che registra il nuovo dispositivo Apple, si riesce ad avere la sensazione di essere in volo.

Il possessore dell’iPhone 4 può comunque dormire sonni tranquilli: il suo gioiellino è tornato alla base senza alcun danno!

E’ anche disponibile un making-off del video, nel quale è possibile vedere tutti i preparativi di questo bizzarro ma nello stesso tempo bellissimo test!

Un grazie speciale a Martina per la segnalazione!

Se soffrite di vertigini non leggete questo articolo. Alcuni ragazzi di Los Angeles sono riusciti a convincere un loro amico,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: