FindIT 2: Il bellissimo gioco in cui bisogna trovare le differenze tra due immagini, è Gratis per tutto il giorno!

Produttore: Granet | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis*

Poco fa vi abbiamo parlato della promozione OpenFeint ed oggi vi segnaliamo che l’offerta gratuita del giorno riguarda il bellissimo gioco italiano FindIT 2, che abbiamo già avuto modo di conoscere su iSpazio.

Si tratta del classico “trova-differenze” tra due immagini. Il concept di FindIT2 è rivoluzionario perchè introduce un aspetto di “community” portato ad un livello superiore rispetto ai classici schemi di utilizzo: è stato creato anche un editor di differenze capace di creare livelli giocabili e di condividerli: FindiT Editor. Nessun altro gioco è in grado di garantire ai suoi giocatori infiniti livelli: FindIT 2, invece, può permetterselo. Infatti, oltre ai 100 fiammanti livelli a cui gli artisti di Granet hanno dato vita, è inclusa nell’applicazione la possibilità di giocare con le immagini delle singole edizioni di FindIT divise per categorie: Summer, Carnival e Hot Cars!

Ma non finisce qui: da 350 i livelli possono solo aumentare. Grazie all’editor di livelli, avremo la possibilità di scegliere tra decine, centinaia, migliaia di nuove immagini create dalla FindIT Community! Un divertimento senza fine! Le immagini sono state raccolte in categorie per agevolare gli aggiornamenti:  grazie alla distribuzione delle immagini direttamente dal web, sarà ancora più facile ricevere nuove foto con le quali giocare.

Io vi invito caldamente a scaricare questo gioco dato che resterà gratuito ancora per poche ore. Trovate una recesione completa cliccando qui.

Produttore: Granet | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis* Poco fa vi abbiamo parlato della promozione OpenFeint ed oggi vi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: