iH8sn0w è riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 per gli iPhone 3GS con nuovo iBoot! A breve una nuova versione di Sn0wbreeze! [AGGIORNATO]

Tramite un nuovo video, iH8sn0w ci informa di essere finalmente riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 per l’iPhone 3GS con nuovo iBoot!

Per rendere possibile questo Jailbreak, è stato realizzato anche un nuovo tool per il Reboot del dispositivo. Si tratta di un Jailbreak di tipo Tethered, il chè significa che ogni volta che spegnerete il dispositivo, avrete bisogno di collegarlo ad un computer per riuscire a riaccenderlo. Tuttavia al momento rappresenta l’unica soluzione per sbloccare i 3GS con nuovo iBoot.

Tempo di fare altri test ed ultimare questo nuovo metodo e verrà tutto incluso nella prossima versione di Sn0wbreeze, il cui rilascio è previsto a breve. Ovviamente vi terrremo aggiornati e vi proporremo la nostra consueta guida per sbloccare i vostri 3GS con nuovo iBoot non appena arriverà il programma.

Aggiornamento: a quanto pare, per eseguire correttamente la procedura, è necessario avere l’ECID salvato relativo al Firmware 3.1.2. Tutte quelle persone che non ne sono in possesso (perchè non l’hanno salvato in precedenza) non potranno sbloccare i propri device.

Tramite un nuovo video, iH8sn0w ci informa di essere finalmente riuscito ad eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0 per l’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.