iPhone 4: problemi al sensore di prossimità? Basta un ripristino!

Diversi utenti di iPhone 4, dopo aver testato a fondo il nuovo device, hanno segnalato alcuni problemi relativi al sensore di prossimità. Ricordiamo che tale sensore, incluso in tutti gli iPhone, serve per risparmiare la batteria durante una chiamata semplicemente spegnendo lo schermo non appena il telefono viene poggiato sull’orecchio.

Il problema, che consiste sostanzialmente nel lampeggiamento dello schermo durante l’avvicinamento del device all’orecchio, si risolve semplicemente effettuando un ripristino ad iOS 4. Se non vi reca molto fastidio, tuttavia, vi consigliamo di aspettare l’uscita del Firmware 4.0.1 e ripristinare direttamente con la versione che uscirà. Dai test di iSpazio sui terminali in nostro possesso, possiamo dirvi che non abbiamo mai riscontrato questi problemi del sensore.

Via | TiPb

Diversi utenti di iPhone 4, dopo aver testato a fondo il nuovo device, hanno segnalato alcuni problemi relativi al sensore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria