Una vignetta divertente per l’iPhone 4

Sul web è apparsa una nuova e divertentissima vignetta che vede protagonisti tre personaggi. Il tema principale è il nuovo iPhone 4, device da poco introdotto da Apple.

Il ragazzo che lo tiene in mano, infatti, si vanta inizialmente con la ragazza di avere un nuovo aggeggio tra le mani. La ragazza, tuttavia, risponde a sua volta affermando che anche lei aveva trovato qualcosa di nuovo: un fidanzato. La scena finisce con l’allontanamento della coppia e l’isolamento del ragazzo con il dispositivo, sempre più concentrato ad utilizzare tutte le nuove features introdotte.

Insomma una vignetta divertente, che nasconde anche una morale!

Via | Actualidad iPhone

Sul web è apparsa una nuova e divertentissima vignetta che vede protagonisti tre personaggi. Il tema principale è il nuovo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria