Gli iPhone 4, in America, possono essere restituiti entro 30 giorni e senza pagare alcuna penale!

Da sempre in America, Apple offre al cliente l’opportunità di restituire i vari prodotti entro 30 giorni dall’acquisto, ottenendo un rimborso delle spese. Oggi però, tramite il comunicato stampa relativo ai problemi di ricezione dell’iPhone 4, la società ha aggiunto un importante dettaglio.

I giorni entro i quali restituire il prodotto restano 30 come di consueto ma adesso è stata completamente rimossa la vecchia tassa del 10% e quindi l’utente verrà rimborsato in maniera assolutamente completa.

Pertanto, chi acquista un iPhone 4 e non risulta completamente soddisfatto, non dovrà fare altro che recarsi presso un qualsiasi Apple Store entro 30 giorni dall’acquisto e restituire l’oggetto (privo di qualsiasi danno) per ottenere subito un rimborso pari al 100% del costo inizialmente sostenuto. La notizia è stata anche confermata grazie alla chiamata al personale di supporto della società.

Tale mossa, secondo quanto ipotizzato, potrebbe far parte di un grande ragionamento per placare le azioni legali contro la società. Vi abbiamo già parlato delle prime Class Action per il problema relativo all’antenna e tutto questo potrebbe far pensare che a Cupertino si siano davvero resi conto del problema offrendo la possibilità di recuperare tutti i soldi spesi. Dall’altra parte però, potrebbe significare l’assoluta certezza della qualità di questo prodotto e la convinzione che ben poche persone andranno a restituirlo.

Via | iClarified

Da sempre in America, Apple offre al cliente l’opportunità di restituire i vari prodotti entro 30 giorni dall’acquisto, ottenendo un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria