iSpazio all’inaugurazione dell’Apple Store Opera di Parigi: ecco il resoconto COMPLETO della giornata!

Come tutti voi ben saprete, oggi è stato inaugurato un nuovissimo Apple Store a Parigi che hanno chiamato Opera. iSpazio, grazie al mitico Mario di Make Coffee, è riuscito ad assistere a questa inaugurazione, ottenendo il riconoscimento di “stampa” ed entrando con un pò di anticipo nello Store, per fotografarlo e rivolgere varie domande al personale. Di seguito trovate tutta la nostra esperienza, tantissime foto e video.

Ecco il report di Mario:

Sveglia stamattina alle 7:30. Avevo letto su un forum francese che c’era gente che si era data appuntamento davanti lo store alle 4 di notte. Diciamo che mi è sembrato esagerato.. Arrivare alle 8:30 visto che l’apertura era prevista per le 10 mi sembrava ragionevole.

Tutto è filato liscissimo. C’era una fila assurda ma sono riuscito immediatamente ad accalappiare una tipa gentilissima della Apple che mi ha riconosciuto in quanto “stampa”. La lunga coda dei clienti era alle mie spalle ed avevo davanti a me un corridoio completamente vuoto: ero il primo!

Come dicevo un attimo fa, tutto è filato liscissimo… tranne per il fatto che il dio della pioggia aveva deciso di offrirci una doccia omaggio. Un’ora e mezza sotto al diluvio fino alla puntualissima apertura alle ore 10. Grande festa per tutti i clienti, soprattutto per il primissimo della fila: Fabrice!

Entrati nell’Apple Store uno spettacolo architettonico si è aperto davanti ai miei occhi. A differenza della stragrande maggioranza degli altri Apple Store che avevo visto nel mondo, questo di Opera convive in piena armonia con le antiche forme del palazzo che lo ospita. Colonne, stucchi, decorazioni in ferro battuto.. Tutto si fonde meravigliosamente con mille mila cose melose!

Janine del servizio stampa Apple francese si è a lungo accertata che avessi potuto ottenere tutto il materiale necessario, e dopo decine e decine di foto, video e giri in lungo in largo, la festa è giunta al termine.. almeno per me, che dovevo tornare a casa a preparare il materiale per l’articolo, perché il negozio era ed è sicuramente ancora traboccante di gente!

Godetevi le foto, il video e se capitate a Parigi non mancate l’appuntamento di visitare questo nuovo store perchè ne vale davvero la pena!

Di seguito trovate tutte le foto e il video. Mi sento, inoltre, in dovere di ringraziare profondamente Mario per la disponibilità e per la gentilezza con cui ha realizzato queste foto appositamente per iSpazio! E’ stato davvero un ottimo inviato.

La bandiera zuppa.. quanta pioggia!
Ancora coda fuori allo Store
Prima metà della coda
Seconda metà della coda
Ancora gente che fa la coda
Avanti allo Store
Pioggia sulla coda
Coda dall'altro lato
La troupe della Apple ci filma tutti
Questa è la coda dei Media - iSpazio è il primo della Fila
Le prime decorazioni. Spiamo all'interno
Porta d'ingresso murata da vari addetti
I Puffi
Apriti sesamo
La porta si apre proprio d'avanti a noi!
Ingresso
Il primo cliente dello Store, Fabrice!
L'ingresso (da dentro)
L'ingresso (dall'alto)
La scala che va su

Dal Balcone
Sempre dal Balcone
Ancora dal Balcone
Mario nello Store
Il Pass di iSpazio per la Stampa
iP-iP iPhone!
Tutti i tavoli dal balcone
Il tetto in vetro
Tanti iPhone 4

Il Genius Bar affollato
Reparto MacBook
La mitica maglietta che abbiamo ricevuto
Il retro della maglietta
Tantissimi iPhone 4 ed iPad messi tipo frutta e verdura
La scala che va giù
Il sotterraneo degli accessori
Ancora il sotterraneo
Sul Balcone
iSpazio all'Apple Store Opera

I trofei della giornata
Il più GRANDE Genius del mondo xD
Il poster

Altri "Genietti"
L'occhio vigile del Grande Fratello
Una specie di statua di cera

Ecco finalmente il video:

Questo è tutto ragazzi. Una fantastica mattinata passata insieme al nostro Mario in visita a questo bellissimo e particolarissimo Store, sicuramente fuori dal comune.

Come tutti voi ben saprete, oggi è stato inaugurato un nuovissimo Apple Store a Parigi che hanno chiamato Opera. iSpazio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.