NetShare Non Tornerà Più Nell’AppStore

Per tutti i possessori di iPhone che aspettavano buone notizie per quanto riguarda NetShare, due giorni fà è arrivata la stangata: Nullriver, infatti, attraverso il suo sito, ci ha fatto sapere che l’applicazione non tornerà mai più nell’AppStore. Questo è dovuto alle limitazioni poste dalla Apple che non ha intenzione di autorizzare le applicazioni che permettono il tethering, ovvero la possibilità di utilizzare l’iPhone come modem. La stessa sorte di NetShare è toccata, quindi, a tante altre applicazioni proposte, e magari inizialmente accettate dalla società californiana, che improvvisamente sono state rimosse dall’AppStore senza alcun preavviso. Di seguito vi riporto le parole, comprensibilmente amareggiate, di Nullriver:

Looks like Apple has decided they will not be allowing any tethering applications in the AppStore. As such, NetShare will not be available in the iTunes AppStore. We are seeing a lot of similar reports from various developers who’s applications were abruptly removed and banned from the AppStore without any violations of the terms of service. This is all unfortunate news for the iPhone platform end-users.

[Fonte]

Per tutti i possessori di iPhone che aspettavano buone notizie per quanto riguarda NetShare, due giorni fà è arrivata la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: