WinX DVD Ripper for Mac: converti i tuoi DVD per iPhone, iPod Touch ed iPad | GRATIS

WinX DVD Ripper for Mac è un software per Mac che ci permette di convertire i nostri DVD in alcuni formati inclusi quelli per iPhone (anche iPhone 4), iPod Touch ed iPad. La società che lo produce, però, lo ha scontato gratuitamente fino al 15 Luglio prossimo (prezzo originale: $39.95). Di seguito vi elenchiamo gli step da eseguire per scaricarlo ed attivarlo regolarmente.

Download

Scaricare WinX DVD Ripper for Mac è davvero facile: non dovete fare altro che collegarvi a questa pagina e cliccare sul pulsante di download che trovate al centro (“Download now”).

Attivazione

Appena avrete terminato il download, avviate l’applicazione. Verrete subito interrotti da un popup che vi inviterà ad inserire la licenza per poter continuare ad utilizzare il programma. A questo punto inserite il codice di licenza riportato di seguito e premete sul pulsante “Activate”. Il software eseguirà un breve controllo e vi informerà della corretta attivazione. Godetevi il programma e convertite i vostri filmati per poi sincronizzarli sui dispositivi Apple!

Codice di licenza: WINXDRM-8764-9652-2613

Grazie DarkMat per la preziosa segnalazione

WinX DVD Ripper for Mac è un software per Mac che ci permette di convertire i nostri DVD in alcuni…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.