MuscleNerd e planetbeing già al lavoro per l’unlock della Baseband dell’iPhone 4

MuscleNerd, membro del Dev-Team, ci informa tramite un nuovo Tweet che è già al lavoro per l’unlock della Baseband dell’iPhone 4. Vi ricordiamo che gli iPhone 4 al di fuori dell’Europa sono Sim-Locked e quindi non possono essere utilizzati con una qualsiasi SIM ma soltanto con l’operatore del paese in cui è stato effettuato l’acquisto.

Al suo fianco c’è planetbeing, anch’esso molto conosciuto nel campo dell’iPhone Hacking. Secondo le informazioni rilasciate, Apple avrebbe cambiato alcune cose (all’interno della nuova baseband) che rendono blacksn0w inutilizzabile. Il lavoro da fare è davvero molto in quanto è necessario studiare la nuova Baseband dall’inizio. Vi terremo aggiornati in caso ci fossero novità!

MuscleNerd, membro del Dev-Team, ci informa tramite un nuovo Tweet che è già al lavoro per l’unlock della Baseband dell’iPhone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria