iPhone 4, Galaxy S e Wave: ecco un video confronto tra i tre dispositivi

I ragazzi di Apple HDBlog hanno realizzato un video davvero molto interessante in cui vengono messi a confronto tre nuovi terminali in commercio: iPhone 4, Samsung Galaxy S e Samsung Wave. Vengono inoltre messi a confronto i tre diversi sistemi operativi utilizzati, ovvero iOS 4, Android e Bada.


Alcune precisazioni:

  • La qualità del video è la medesima durante tutto il filmato;
  • Le immagini utilizzate sono sempre le stesse, con risoluzione di 960×640 pixels;
  • Il confronto relativo alla velocità di caricamento delle pagine web è stato svolto con della cache precedente in tutti e tre i dispositivi;
  • Il confronto tra la UI del Galaxy S e dell’iPhone 4 è stato fatto considerando i software così come vengono proposti dalle diverse aziende. Come ben sapete, però, ogni terminale può essere personalizzato a piacimento anche se, mentre Android permette di personalizzare il device stesso tramite il Market senza alcuno sblocco, iPhone è molto più “chiuso” e le features incluse non sono sufficienti per raggiungere i livelli del Samsung.

Vi consigliamo, infine, di godervi il filmato alla massima qualità (720p) e a schermo intero. Buona visione!

I ragazzi di Apple HDBlog hanno realizzato un video davvero molto interessante in cui vengono messi a confronto tre nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: