Ecco la data più probabile per l’inizio delle vendite di iPhone 4 in Italia!

Due giorni fa, alcune fonti che lavorano in Vodafone, hanno rivelato ad iSpazio i rumors di corridoio relativi alla data di commercializzazione dell’iPhone 4 in Italia. Abbiamo parlato di un possibile inizio dei preordini per il 15 Luglio ma adesso abbiamo ottenuto delle informazioni più dettagliate.

Stando a quanto rivelato alla redazione di iSpazio, da una fonte che risiede a piani ancora più alti di Vodafone, l’iPhone 4 potrebbe uscire il 23 Luglio.

Per quanto riguarda i preordini invece, la data dovrebbe essere quella del 15 o 16 Luglio. La data del lancio ufficiale coincide anche con un Venerdì, giorno in cui solitamente Apple decide di lanciare i nuovi prodotti o eventi. Ricordiamo infatti che l’iPhone 3G è arrivato in un venerdì e lo stesso anche il 3GS. Per il momento non possiamo fare altro che tenervi aggiornati. In redazione arrivano tantissime segnalazioni del genere ma ci stiamo veramente impegnando tanto nel verificare l’autenticità delle fonti, pubblicando soltanto le informazioni (e quindi le date) che provengono dalle persone più affidabili. Stay Tuned!

Due giorni fa, alcune fonti che lavorano in Vodafone, hanno rivelato ad iSpazio i rumors di corridoio relativi alla data…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: