Confronto tra la videocamera dell’iPhone 4 ed una Canon 7D [Video]

Un utente americano, ha realizzato una comparazione registrando uno stesso video con l’iPhone 4 ed una Canon 7D. Quelli che andremo ad analizzare in questo articolo sono i risultati finali, senza focalizzarci sulle caratteristiche dei due prodotti.

E’ ovvio che i risultati ottenuti da una Canon a 18MP e da 1.800€ siano superiori a quelli dell’iPhone 4, ma quest’ultimo è sempre un cellulare ed abbiamo già ribadito tante volte questo concetto. Tutto sommato possiamo vedere che la videocamera dell’iPhone si difende bene ed il video risulta comunque di una buona qualità. Abbiamo spesso comparato la fotocamera dell’iPhone 4 con altri dispositivi “peggiori”, e quindi trovo interessante guardare le differenze anche rispetto a qualcosa che offre una qualità ancora più alta.

Via | Melamorsicata

Un utente americano, ha realizzato una comparazione registrando uno stesso video con l’iPhone 4 ed una Canon 7D. Quelli che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.