Sn0wbreeze: in arrivo una nuova versione per il Jailbreak di iPhone 3GS con nuovo iBoot

05/07/2010

iH8sn0w ha recentemente annunciato tramite Twitter che a breve rilascerà una nuova versione di Sn0wbreeze, il tool per eseguire il Jailbreak su iOS4, che sarà di aiuto per i possessori di iPhone 3GS con nuovo iBoot.

La nuova versione di Sn0wbreeze infatti, permetterà di eseguire il Jailbreak anche sugli iPhone 3GS con nuovo iBoot anche se non si ha salvato l’ECID ne in locale ne sui server di Saurik. Tutto questo però, a patto che il proprio dispositivo abbia installato il Firmware 3.1.2. Un’altra novità invece sarà quella di poter disattivare il flash della NOR in modo da farlo uscire dalla Boot Loop con un altro tool.

Non appena sarà disponibile la nuova versione vi aggiorneremo con un nuovo articolo. Nel frattempo, se avete un iPhone 3GS con nuovo iBoot con l’ECID del Firmware 3.1.2 salvato sui server di Saurik, potete seguire questa procedura.

iH8sn0w ha recentemente annunciato tramite Twitter che a breve rilascerà una nuova versione di Sn0wbreeze, il tool per eseguire il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.