MuscleNerd: in arrivo il Tool per il Jailbreak di tutti i dispositivi con iOS4!

Per tutti quelli di voi che stanno aspettando impazienti il Jailbreak definitivo dell’iPhone 3GS con nuovo iBoot o iPhone 4, l’attesa potrebbe ben presto finire. MuscleNerd infatti, in risposta ad un utente, ha preannunciato l’arrivo di un nuovo Tool sviluppato da Comex in grado di eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi.

Vi ricordiamo che Comex è lo stesso hacker che ha sviluppato Spirit, il tool più semplice e veloce di sempre per eseguire il Jailbreak su tutti i dispositivi Apple con Firmware 3.1.2 e 3.1.3. Questo potrebbe voler dire che il nuovo tool potrebbe essere altrettanto semplice e veloce. Insomma, pare che la situazione stia cominciando finalmente a smuoversi. Vi terremo aggiornati!

Grazie per le segnalazioni – Via | TwitteriPhone Canada

Per tutti quelli di voi che stanno aspettando impazienti il Jailbreak definitivo dell’iPhone 3GS con nuovo iBoot o iPhone 4,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria